Account & dati personali
Non riesco ad accedere al mio account
Reimposta semplicemente la password facendo clic su Password dimenticata. Inserisci l'indirizzo email del tuo account e ricevi un'email con un link a Reimposta la tua password.
Nota: questa e-mail potrebbe finire nella tua casella di posta indesiderata/spam.
Ho inserito l'indirizzo sbagliato al momento dell'ordine, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato l'ordine, inizieremo rapidamente a imballare e inviare il pacchetto. Hai già ricevuto una conferma di spedizione? Purtroppo non è più possibile modificare il tuo indirizzo.
Non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione? Quindi puoi chiedere a Chatbot Casey di modificare i tuoi dati.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Siamo spiacenti, che tu voglia annullare l'iscrizione. Fai clic sull'opzione Annulla iscrizione in basso a destra dell'ultima newsletter che hai ricevuto. Quindi indica le tue preferenze e-mail e fai clic su Salva. Ora sei cancellato dalla nostra newsletter.
In che modo Smartphonecover.it gestisce i miei dati personali?
Leggi di più sul Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) qui e scopri come Smartphonecover.it gestisce i tuoi dati personali.