Cover iPhone Xs

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Cover e custodie

Trova rapidamente una custodia per iPhone Xs

Cover e custodie

Pellicola

Trova rapidamente una pellicola per iPhone Xs

Pellicola

Scegli una categoria

Custodia a libro

Custodia a libro

Protezione estrema anticaduta

Protezione estrema anticaduta

Accessori

Accessori

Custodia personalizzata

Custodia personalizzata

Progetta la tua custodia

Trova rapidamente una custodia per il iPhone Xs

Create la vostra esclusiva custodia per tablet, telefono o power bank con il nostro strumento di progettazione. Scegliete la vostra foto preferita e aggiungete il vostro testo preferito. In un minuto potete creare un design unico per i vostri dispositivi o per un regalo speciale.

Personalizza
Personalizza

Acquista una custodia per iPhone Xs?

Con l'iPhone Xs, Apple ha presentato un buon successore del noto iPhone X. In superficie, nulla sembra essere cambiato in questa versione X dell'iPhone, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Al suo interno, Apple ha ancora una volta fatto del suo meglio per rendere la tecnologia ancora più avanzata. Ciò rende ancora maggiore la necessità di proteggere il tuo dispositivo con una custodia per iPhone Xs.

 

Previeni i graffi con una cover sul tuo iPhone Xs

Uno dei migliori vantaggi dell'iPhone Xs è è il suo grande schermo. Tuttavia, uno schermo più grande significa anche che aumenta il rischio di danni. Le custodie per iPhone Xs possono prevenire questo danno, in modo che lo schermo rimanga privo di graffi anche dopo una caduta. Poiché il dispositivo è coperto dalla custodia, oggetti appuntiti o ruvidi non possono entrare in contatto con il telefono. La chiave della bicicletta e le forcine non sono più un pericolo per il tuo dispositivo. Inoltre, una custodia per iPhone Xs aiuta anche a prevenire segni di usura come danni alla custodia e scheggiature degli angoli.

 

Il tuo telefono con custodia per iPhone Xs va ovunque ed è quindi esposto a tantissimi pericoli. Le particelle di polvere, acquazzoni improvvisi o una palla che colpisce il bersaglio possono danneggiare seriamente il telefono. Con una custodia per iPhone Xs sei pronto per gli eventi più imprevedibili. Sia l'esterno che l'interno del telefono sono protetti in modo da poter utilizzare il dispositivo il più a lungo possibile. Grazie ai materiali robusti delle custodie per iPhone Xs, il tuo smartphone resisterà alle intemperie e potrai camminare per le strade senza preoccupazioni.

 

Facilmente abbellito e personalizzato

Lo schermo con il "notch" era un'innovazione su iPhone X, ma da allora è stato adottato da diversi produttori. Di conseguenza, il design del tuo telefono non è più così unico. Vuoi rendere il dispositivo completamente tuo? Quindi acquista una cover unica per iPhone Xs. Puoi scegliere una custodia che soddisfa le tue esigenze tra un'ampia gamma di modelli. Con una custodia colorata e allegramente decorata o un modello elegante e professionale, il tuo smartphone con custodia per iPhone Xs si distingue davvero dalla massa. Con la custodia giusta sul tuo iPhone Xs, il tuo dispositivo può essere facilmente abbellito e trasformato in una gioia per gli occhi.

Diverse custodie per iPhone Xs

È risaputo che una custodia per iPhone Xs proteggerà il tuo smartphone. Tuttavia, ci sono più caratteristiche che rendono unica una cover. Esamineremo insieme a te le custodie più famose.

 

La cover posteriore è forse la custodia più popolare per iPhone Xs. Questa cover offre protezione sul retro e sui lati del tuo smartphone. Questa custodia per iPhone Xs è disponibile in due tipi di materiali. Una custodia in silicone per iPhone Xs è molto flessibile e può essere facilmente applicata, il che rende molto interessante cambiare le custodie più spesso. La caratteristica principale di questa custodia è il suo effetto anti-shock, il che significa che assorbe l'impatto quando il tuo dispositivo ne ha bisogno. Puoi anche optare per una custodia per iPhone Xs leggermente più robusta. Una cover di plastica è molto dura e si adatta bene alla mano. Una custodia rigida per iPhone Xs si adatta come una seconda pelle al tuo smartphone e quindi non si romperà facilmente in caso di caduta. Puoi anche acquistare una custodia rigida con un portacarte o un supporto pieghevole sul retro.

 

Un'altra custodia popolare per iPhone Xs è una cover a libro. Una custodia a libro per iPhone Xs offre una protezione completa e ha uno sportello che puoi chiudere con un potente magnete. Le custodie a libro sono generalmente realizzate in pelle sintetica di alta qualità o vera pelle. Questa custodia per iPhone Xs offre un aspetto lussuoso ed è ideale per l'uso quotidiano. All'interno c'è spazio per carte e banconote. Alcuni modelli sono dotati anche di una funzione di supporto, che offre un maggiore comfort visivo. Ideale!

 

Qualità e servizio

Tutti i prodotti di Smartphonecover.it sono fabbricati con materiali della migliore qualità. Per noi è importante che possiate proteggere il vostro telefono il più a lungo possibile.

La vostra cover iPhone Xs verrà spedita lo stesso giorno se hai ordinato e pagato prima delle 14:30. Per Smartphonecover.it è fondamentale offrire dei prodotti di alta qualità e fornire il miglior servizio possibile.

Smartphonecover.it è il luogo ideale in cui trovare delle custodie per il vostro telefono. Oltre a una cover iPhone Xs, potrete ordinare anche delle cover per smartphone di numerose altre marche, così come un’ampia gamma di accessori iPhone Xs.

Tutte le cover sono disponibili in varie tipologie e materiali, nonché design e colori differenti.

Guarda le custodie per iPhone 13
Guarda le custodie per iPhone 12 Pro
Guarda le custodie per iPhone Xs Max


Iscrizione riuscita!

Ora non ti perderai proprio nulla.

Riceverai il codice di sconto nella tua casella di posta elettronica entro pochi minuti.

5% di sconto?

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% sul tuo prossimo ordine!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'informativa sulla privacy di Google e i Termini di servizio.
Visualizza la nostra dichiarazione sulla privacy