Politica di restituzione - Smartphonecover.it

 

Cambio gratuito - come funziona?

Vuoi sostituire il tuo prodotto con un colore o un dispositivo diverso? Ti rimborseremo le spese di restituzione! Lavoriamo attraverso il piano passo-passo di seguito. Ordina tu stesso il tuo nuovo prodotto e comunicaci il tuo nuovo numero d'ordine nel modulo di reso. Ora riceverai un'etichetta di reso gratuita da parte nostra per restituire il tuo vecchio prodotto. Non appena avremo ricevuto il prodotto, riceverai l'intero importo sul tuo conto entro 3 giorni lavorativi.

 

 

Condizioni di reso

  • Ti assumi il rischio della spedizione di ritorno in caso di smarrimento. I prodotti vengono restituiti entro il periodo di prova di 60 giorni, che inizia il giorno successivo al ricevimento dei tuoi articoli.

  • L'articolo è per quanto possibile nelle sue condizioni originali e nella confezione di fabbrica.
  • Hai pagato (parzialmente) con un buono regalo? Quindi puoi solo scambiare il tuo acquisto o riceverai un nuovo buono regalo Smartphonecover.it del valore dell'importo dell'acquisto.

  • In Smartphonecover.it abbiamo una "garanzia sempre sicura" su tutti i nostri prodotti. Ciò significa che rimborsiamo i costi di restituzione se desideri sostituire il prodotto con un colore diverso o con un dispositivo diverso. In tal caso, pagheremo le spese di restituzione e riceverai gratuitamente a casa il prodotto sostitutivo. I costi di restituzione sono a tuo carico se vuoi il rimborso in denaro. I costi per questo sono di € 2,50.

 

Eccezioni

Non tutti i prodotti possono essere restituiti. I seguenti prodotti non sono coperti dal periodo di prova di 60 giorni:

  • Articoli personalizzati. Questi sono articoli progettati con la tua foto o immagine utilizzando il nostro strumento di progettazione sul sito web.

  • Articoli che possono essere utilizzati una sola volta come protezioni per lo schermo e liquidi (se la confezione è stata aperta).

  • Articoli di prodotti di marca la cui confezione non è presente o (gravemente) danneggiata.

  • Articoli che non possono più essere restituiti per motivi igienici, come gli auricolari, a meno che la confezione sia ancora sigillata. Le mascherine non possono mai essere restituite.

  • La confezione regalo non può essere restituita. I costi per la carta da regalo non verranno quindi rimborsati al momento della restituzione dell'ordine.

 

Garanzia 

Smartphonecover.it garantisce la conformità degli articoli che ordini da noi. Ecco perché ricevi una garanzia standard di almeno un anno su tutti i nostri articoli e i prodotti di marca e promettiamo anche una rapida liquidazione della garanzia. La nostra garanzia non si applica a un difetto causato da usura, uso improprio o intensivo, danni da caduta e impatto, salvo diversa indicazione.

 

Richiesta di garanzia

In caso di difetto, ti chiediamo gentilmente di segnalare il tuo danno tramite il nostro modulo di reso con alcune foto del danno e indicando il tuo numero d'ordine. Saremo felici di aiutarti ulteriormente via e-mail.