Suggerimenti e feedback
Suggerimenti
Siamo sempre aperti a suggerimenti per migliorare ulteriormente i nostri servizi. Se hai suggerimenti, inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected].
Recensioni dei clienti
Se fai acquisti online, un'opinione indipendente è un fattore importante per valutare l'affidabilità di un negozio online. Per questo collaboriamo con The Feedback Company. Dopo ogni ordine, i nostri clienti ricevono un invito a valutare i nostri servizi. TrustedShops è una parte indipendente che registra queste recensioni. Puoi visualizzare le nostre recensioni qui.
Puoi anche lasciare una recensione sulla pagina del prodotto che hai ordinato. Questo aiuta gli altri a fare la scelta giusta.
Reclami
Troviamo molto importante che tutti i nostri clienti siano soddisfatti. Nell'improbabile eventualità che tu non sia soddisfatto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti Saremo felici di risolvere il tuo reclamo.
Puoi inviare il tuo reclamo via email a [email protected]. Non appena avremo ricevuto il reclamo, ti invieremo una conferma. Si prega di indicare il proprio nome, indirizzo e numero d'ordine nel reclamo, in modo che possiamo occuparci del reclamo nel modo più rapido ed efficace possibile. Risponderemo in modo sostanziale al tuo reclamo entro una settimana.