Suggerimenti e feedback

Suggerimenti

Siamo sempre aperti a suggerimenti per migliorare ulteriormente i nostri servizi. Se hai suggerimenti, inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected].

Recensioni dei clienti

Se fai acquisti online, un'opinione indipendente è un fattore importante per valutare l'affidabilità di un negozio online. Per questo collaboriamo con The Feedback Company. Dopo ogni ordine, i nostri clienti ricevono un invito a valutare i nostri servizi. TrustedShops è una parte indipendente che registra queste recensioni. Puoi visualizzare le nostre recensioni qui.

Puoi anche lasciare una recensione sulla pagina del prodotto che hai ordinato. Questo aiuta gli altri a fare la scelta giusta.

Reclami

Troviamo molto importante che tutti i nostri clienti siano soddisfatti. Nell'improbabile eventualità che tu non sia soddisfatto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti Saremo felici di risolvere il tuo reclamo.

Puoi inviare il tuo reclamo via email a [email protected]. Non appena avremo ricevuto il reclamo, ti invieremo una conferma. Si prega di indicare il proprio nome, indirizzo e numero d'ordine nel reclamo, in modo che possiamo occuparci del reclamo nel modo più rapido ed efficace possibile. Risponderemo in modo sostanziale al tuo reclamo entro una settimana.

Iscrizione riuscita!

Ora non ti perderai proprio nulla.

Riceverai il codice di sconto nella tua casella di posta elettronica entro pochi minuti.

5% di sconto?

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% sul tuo prossimo ordine!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'informativa sulla privacy di Google e i Termini di servizio.
Visualizza la nostra dichiarazione sulla privacy