Cambio & resi


Periodo di riflessione di 60 giorni!


Cambio gratuito


Rimborso del denaro? Ricevere la nostra etichetta di reso per € 2,50
Cambio gratuito: come funziona?
Vuoi sostituire il tuo prodotto con un colore o un dispositivo diverso? Ti rimborseremo le spese di restituzione! Lavoriamo attraverso il piano passo-passo di seguito. Ordina tu stesso il tuo nuovo prodotto e comunicaci il tuo nuovo numero d'ordine nel modulo di reso. Ora riceverai un'etichetta di reso gratuita da parte nostra per restituire il tuo vecchio prodotto. Non appena avremo ricevuto il prodotto, riceverai l'intero importo sul tuo conto entro 3 giorni lavorativi.
Orari di apertura
Nei giorni feriali elaboriamo il tuo reso tra le 08:00 e le 17:00. Registri il reso durante il fine settimana? Lo elaboreremo il prima possibile il lunedì.
Condizioni di reso
- Ti assumi il rischio della spedizione di ritorno in caso di smarrimento. I prodotti vengono restituiti entro il periodo di prova di 60 giorni, che inizia il giorno successivo al ricevimento dei tuoi articoli.
- L'articolo è per quanto possibile nelle sue condizioni originali e nella confezione di fabbrica
- Hai pagato (parzialmente) con un buono regalo? Quindi puoi solo scambiare il tuo acquisto o riceverai un nuovo buono regalo Smartphonecover.it del valore dell'importo dell'acquisto.
- In Smartphonecover.it abbiamo una "garanzia sempre sicura" su tutti i nostri prodotti. Ciò significa che rimborsiamo i costi di restituzione se desideri sostituire il prodotto con un colore diverso o con un dispositivo diverso. In tal caso, pagheremo le spese di restituzione e riceverai gratuitamente a casa il prodotto sostitutivo. I costi di restituzione sono a tuo carico se vuoi il rimborso in denaro. I costi per questo sono di € 2,50.
Eccezioni
Non tutti i prodotti possono essere restituiti. I seguenti prodotti non sono coperti dal periodo di prova di 60 giorni:
- Articoli personalizzati. Questi sono articoli progettati con la tua foto o immagine utilizzando il nostro strumento di progettazione sul sito web.
- Articoli che possono essere utilizzati una sola volta come protezioni per lo schermo e liquidi (se la confezione è stata aperta).
- Articoli di prodotti di marca la cui confezione non è presente o (gravemente) danneggiata.
- Articoli che non possono più essere restituiti per motivi igienici, come gli auricolari, a meno che la confezione sia ancora sigillata. Le mascherine non possono mai essere restituite.
- La confezione regalo non può essere restituita. I costi per la carta da regalo non verranno quindi rimborsati al momento della restituzione dell'ordine.