Pagare

Pagamenti

Puoi pagare il tuo ordine tramite vari metodi di pagamento. Con questi metodi di pagamento di solito il pagamento ci arriva direttamente.

Pagamento non riuscito

È possibile che tu non abbia ancora completato il pagamento per intero. Se torni direttamente alla panoramica dei pagamenti, puoi comunque pagare il tuo ordine. Non ha funzionato? Riceverai un promemoria di pagamento da parte nostra via e-mail entro due ore. Invieremo un secondo promemoria dopo due giorni.

Preferisci annullare il tuo ordine? Puoi ignorare il promemoria di pagamento, il tuo ordine verrà annullato automaticamente se non hai pagato.

Fattura

Inviamo sempre la fattura in formato digitale insieme alla conferma d'ordine del tuo ordine. Se desideri ricevere una nuova fattura, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di inviarti nuovamente la fattura.

Modifica fattura

Purtroppo, dopo aver completato un ordine, non possiamo apportare modifiche alla fattura. Puoi inserire modifiche ai tuoi dati personali nel tuo account durante il processo di ordine. Una volta completato l'ordine, questo ha effetto immediato.