Domande frequenti (FAQ)
Ordine durante il lockdown: tutto quello che vuoi sapere!
Quando posso ricevere il mio ordine?
- Gli ordini effettuati e pagati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno dal nostro magazzino. Sfortunatamente, a causa del Corona virus, i fattorini possono essere molto occupati. Confidiamo nella tua comprensione e ti chiediamo di attendere prima di contattarci. Se dopo 10 giorni, non hai ricevuto l'ordine contattaci.
Come posso restituire il mio acquisto?
- Abbiamo un periodo di restituzione di 60 giorni, in modo che tu abbia tutto il tempo per restituire il prodotto. Devi sempre prima segnalare il tuo ordine tramite il nostro portale di reso. Segui il nostro piano passo passo sul sito. Puoi trovarlo qui.
Qual è lo stato del mio reso?
- Segui facilmente lo stato del tuo reso tramite il nostro portale per i resi. Vai all'e-mail che hai ricevuto da [email protected] e fai clic sul pulsante. Qui puoi monitorare lo stato del tuo reso. A causa dell'estremo affollamento in GLS, l'elaborazione del tuo reso richiederà più tempo del solito per noi e GLS. Confidiamo nella tua comprensione e ti chiediamo di attendere almeno 10 giorni prima di contattare il nostro servizio clienti.
Dopo quanti giorni verrà elaborato il mio reso?
- Dopo che il tuo reso è arrivato al nostro magazzino, miriamo a elaborare il tuo reso entro 48 ore. A causa dell'affollamento di PostNL, ci vorrà più tempo prima di ricevere il tuo reso nel nostro magazzino. Dopo che avremo elaborato il tuo reso, riceverai l'importo dell'acquisto entro 3 giorni, come indicato Stichting Derdengelden Buckaroo, sul tuo account.
Il mio pagamento non è andato a buon fine, e adesso?
- Entro due ore ti invieremo un sollecito di pagamento, per poter comunque effettuare il pagamento. Se il pagamento ancora non sarà effettuato, invieremo un secondo sollecito dopo 48 ore. Controlla anche la tua casella di posta indesiderata e spam per vedere se hai ricevuto l'e-mail.
Come posso cancellare il mio ordine?
- Non è possibile annullare l'ordine in seguito. Se non hai ancora pagato, il tuo ordine verrà annullato automaticamente dopo 72 ore.
Il mio prodotto è danneggiato, cosa posso fare?
- Siamo spiacenti che il prodotto sia stato danneggiato. Ti chiediamo gentilmente di registrare il tuo reso e di caricare una foto del danno con la tua richiesta. Valuteremo la tua richiesta di reso in base alla foto. Segui il nostro piano passo passo sul sito web. Puoi trovarlo qui.
Ho pagato per errore due volte il mio ordine. E adesso?
- Contatta il nostro servizio clienti e indica il numero dell'ordine nel tuo messaggio in modo che possiamo individuare il tuo ordine e avviare il rimborso.
Ho inserito informazioni errate dell' indirizzo. E adesso?
- Se hai inserito i tuoi dati in modo errato, è importante chiamare +390294752698 il prima possibile. Purtroppo, abbiamo poco tempo per modificare i tuoi dati, perché i pacchi vengono confezionati rapidamente nel nostro magazzino. In tal caso, cercheremo insieme una soluzione.
Ho inserito l'indirizzo email sbagliato. E adesso?
- Non è possibile modificare il tuo indirizzo email dopo aver effettuato l'ordine. Se vuoi essere sicuro che il tuo ordine sia stato effettuato correttamente, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, indicando il tuo numero d'ordine.
Non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail. E adesso?
- Controlla sempre la tua casella di posta indesiderata e spam per assicurarti di non aver ricevuto una conferma d'ordine. Solo in caso contrario, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, indicando il numero dell'ordine. Possiamo quindi verificare se il tuo ordine è andato a buon fine.
Ordine e consegna
E i costi di spedizione?
- Per tutti gli ordini addebitiamo solo € 1,99 di spese di spedizione.
Dove posso visualizzare lo stato del mio ordine?
- Dal momento in cui completi l'ordine fino al momento in cui il tuo ordine viene consegnato al corriere, ti terremo informato via e-mail sullo stato del tuo ordine. Puoi anche trovare lo stato nel tuo account.
Fase 1: Accedi al tuo account Smartphonecover.it.
Fase 2: Alla voce "I miei ordini" troverai informazioni sul tuo ultimo ordine.
Fase 3: Fai clic sul link "Visualizza" per lo stato dell'ordine corrente.
Sono stato informato che il mio ordine è stato spedito. Quando posso aspettarmi di ricevere l'ordine?
- Se completi l'ordine prima delle 14:00, verrà spedito lo stesso giorno.
Non ho ricevuto il mio ordine nel giorno di consegna previsto e adesso?
- Il 95% dei nostri ordini viene consegnato in tempo. Sfortunatamente, a volte capita che un ordine sia in ritardo. Partiamo dal presupposto che il pacco ti verrà comunque consegnato, con o senza ritardo. Non hai ricevuto l'ordine 5 giorni feriali dopo il primo giorno di consegna previsto? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Siamo felici di risolvere il problema con te.
Come posso cancellare il mio ordine?
- Ci sforziamo di consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Dopo che il tuo ordine è stato pagato, verrà ritirato, confezionato e spedito. Questo è il motivo per cui non è possibile annullare l'ordine dopo averlo effettuato e pagato. Ovviamente puoi restituirci il tuo ordine dopo averlo ricevuto.
Ho inserito accidentalmente le informazioni di indirizzo errate durante l'ordine, posso modificarle?
- Se hai inserito i dati dell'indirizzo errati, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che possiamo modificare i dati del tuo indirizzo.
Attenzione: non possiamo più modificare l'indirizzo dopo che il pacco è stato inviato.
Ho ricevuto i prodotti sbagliati.
- Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto i prodotti sbagliati, risolveremo il problema! Puoi sostituire il prodotto gratuitamente seguendo i nostri passaggi per la restituzione.
Ho ricevuto prodotti danneggiati.
- Ci sforziamo di consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Dopo che il tuo ordine è stato pagato, verrà ritirato, confezionato e spedito. Questo è il motivo per cui non è possibile annullare l'ordine dopo averlo effettuato e pagato. Ovviamente puoi restituirci l'ordine dopo averlo ricevuto. Puoi farlo tramite la nostra politica di restituzione passo passo.
Come posso cancellare il mio ordine?
- Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto i prodotti sbagliati, risolveremo il problema! Puoi sostituire il prodotto gratuitamente seguendo i nostri passaggi per la restituzione.
La cover che ho ordinato non va bene, e adesso?
- Ci spiace sentire che la cover ordinata non si adatta, lo risolveremo! Puoi sostituire il prodotto gratuitamente seguendo i nostri passaggi per la restituzione.
Voglio che il mio ordine venga imballato, è possibile?
- Durante il processo di ordinazione puoi scegliere di confezionareuno o più prodotti del tuo ordine. Nel tuo carrello troverai l'opzione "Fai un regalo" sotto la descrizione del prodotto. Quando fai clic su questa opzione, il prodotto che hai scelto verrà confezionato automaticamente. Ordini più prodotti e desideri averli tutti confezionati? Quindi puoi scegliere l'opzione "Confeziona tutto" nel carrello.
Quanto costa confezionare il mio ordine?
- Addebitiamo 1,49 euro per prodotto per l'imballaggio del tuo ordine.
Ho più prodotti confezionati, come faccio a sapere quale prodotto è nel pacchetto?
- Al momento purtroppo non diamo ancora una chiara indicazione tra i vari prodotti confezionati. Quindi è davvero una sorpresa!
Posso scegliere il tipo di carta da regalo?
- Imballiamo il tuo ordine nell'esclusiva carta da regalo Smartphonehoesjes.nl, purtroppo al momento non è possibile selezionare altre varianti o tipi di carta da regalo!
Servizio
Posso passare anche io per vedere, acquistare o scambiare una custodia?
- Purtroppo non è possibile passare per visionare, acquistare o scambiare cover, perché Smartphonecover.it è un negozio online.
Non sono soddisfatto, dove posso inviare il mio reclamo?
- Riteniamo molto importante che tutti i nostri clienti siano soddisfatti. Contatta il nostro servizio clienti, saremo lieti di risolvere il tuo reclamo.
Puoi inviare il tuo reclamo via email a [email protected] . Non appena avremo ricevuto il reclamo, ti invieremo una conferma. Ti preghiamo di indicare il tuo nome, indirizzo e numero d'ordine con il reclamo in modo che possiamo occuparci del reclamo nel modo più rapido ed efficace possibile.
Quando posso aspettarmi una risposta alla mia email?
- Il servizio clienti di Smartphonecover.it è disponibile 5 giorni alla settimana per rispondere alle tue e-mail. Ti forniremo una risposta entro 1 giorno lavorativo.
Come posso scrivere una recensione di un prodotto sul vostro sito?
- Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del prodotto acquistato. Puoi lasciare il tuo feedback sulla pagina del prodotto che hai ordinato.
In base al tuo feedback, miglioriamo la qualità dei nostri prodotti, aiutando gli altri a fare la scelta giusta e hai la possibilità di vincere un buono regalo di € 50 ogni mese.
Quanto tempo ci vuole perché la mia recensione sia sul sito?
- Riceviamo decine di recensioni ogni giorno. La pubblicazione di una recensione richiede quindi del tempo. La tua recensione verrà pubblicata sul nostro sito entro 2 settimane.
Quando verrà annunciato il vincitore della carta regalo per la recensione del prodotto?
- Il buono regalo per la recensione del prodotto viene emesso una volta al mese. Il vincitore riceverà una notifica via e-mail.
Attualmente avete buone promozioni o codici sconto?
- Facciamo del nostro meglio per sorprenderti con ottimi prodotti in offerta o promozioni. Per essere sempre informato sulle ultime promozioni e codici sconto, ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, seguirci sui social o dare un'occhiata alla nostra pagina dei saldi.
Garanzia e resi
Come posso restituire il mio ordine?
- Puoi restituire il tuo ordine entro 60 giorni registrando il tuo reso tramite il nostro piano passo passo.
Quanto tempo occorre per elaborare il mio reso?
- Dopo che il tuo reso è arrivato al nostro magazzino, miriamo a elaborare il tuo reso entro 48 ore. A causa dell'affollamento di GLS, ci vorrà più tempo prima di ricevere il tuo reso nel nostro magazzino. Dopo che avremo elaborato il tuo reso, riceverai l'importo dell'acquisto entro 3 giorni.
Ho scelto un prodotto sostitutivo più costoso o più economico, come verrà risolta la questione?
- Vogliamo che tu possa riutilizzare il nuovo prodotto il prima possibile, quindi abbiamo la seguente politica.
- 1. Ordina e paga tu stesso il tuo prodotto nuovo o sostitutivo, in modo che possiamo spedirti il prodotto oggi stesso.
- 2. Compila sia il vecchio che il nuovo numero d'ordine del tuo ordine sul modulo di reso. Ora riceverai la tua etichetta di reso gratuita.
- 3. Attacca l'etichetta di reso sul pacco e inviaci il vecchio prodotto gratuitamente. Ti rimborseremo l'intero importo non appena avremo ricevuto il vecchio prodotto.
In breve, in questo modo non vi è alcuna differenza di prezzo.
Chi paga i costi di restituzione?
- Su Smartphonecover.it abbiamo una "garanzia sempre sicura" su tutti i nostri prodotti. Ciò significa che puoi restituire gratuitamente se desideri sostituire il prodotto con un colore diverso o con un dispositivo diverso. In tal caso, pagheremo le spese di restituzione e riceverai il prodotto sostitutivo a casa il prima possibile. I costi di restituzione sono a tuo carico se vuoi il denaro indietro. Questi costi ammontano a 2,50 euro. Se il prodotto è danneggiato o consegnato in modo errato e il difetto è nostro, pagheremo le spese di restituzione.
Non ho più la confezione originale, posso restituire l'ordine in una confezione diversa?
- Se non hai più la confezione originale, questo non è un problema. Puoi usare una confezione diversa. Vorremmo anche vedere la confezione originale restituita per i prodotti di marca.
La mia custodia si è rotta, potete fare qualcosa al riguardo?
- Su Smartphonecover.it ottieni una garanzia standard di tre mesi su tutti gli articoli. Offriamo una garanzia di un anno sui prodotti di marca.
Ti chiediamo gentilmente di segnalare il tuo reso e di caricare una foto del danno con la tua domanda. Valuteremo la tua richiesta di reso in base alla foto. Segui il nostro piano passo passo sul sito web. Puoi trovarlo qui
Nota: La nostra garanzia non si applica a un difetto causato da usura, uso scorretto e intensivo o danni da caduta.
Vorrei indietro i miei soldi, quanto tempo ci vorrà prima che appaiano sul mio conto?
- Dopo che il tuo reso è arrivato al nostro magazzino, miriamo a elaborare il tuo reso entro 48 ore. Dopo che avremo elaborato il tuo reso, riceverai l'importo dell'acquisto entro 3 giorni lavorativi.
Garantie en retourneren
Hoe kan ik mijn bestelling retourneren?
- Je kunt jouw bestelling binnen 60 dagen retourneren door je retour aan te melden via ons stappenplan.
Hoe lang duurt het voordat mijn retour is verwerkt?
- Na aankomst van je retour in ons magazijn, streven wij ernaar om je retourzending binnen 48 uur te verwerken. Door de drukte bij PostNL duurt het langer voordat wij je retour ontvangen in ons magazijn. Nadat we je retour verwerkt hebben, ontvang je het aankoopbedrag binnen 3 dagen, onder vermelding van Stichting Derdengelden Buckaroo, op je rekening.
Ik heb een vervangend product gekozen dat duurder of goedkoper is, hoe wordt dit verrekend?
- We willen dat je weer zo snel mogelijk gebruik kunt maken van het nieuwe product, dus bij ons geldt het volgende beleid.
- 1. Bestel en betaal zelf jouw nieuwe of vervangende product, zodat we het product vandaag nog naar je kunnen versturen.
- 2. Vul op het retourformulier zowel het oude als het nieuwe ordernummer in van jouw bestelling. Nu ontvang je jouw gratis retourlabel.
- 3. Plak het retourlabel op het pakketje en verstuur het oude product gratis naar ons op. We storten het volledige bedrag terug zodra we het oude product retour ontvangen.
Kortom, op deze manier is er geen sprake van een mogelijk prijsverschil.
Wie betaalt de kosten van het retourneren?
- Bij Smartphonehoesjes.nl hanteren we een "altijd zeker garantie" op al onze producten. Dit houdt in dat je gratis kunt retourneren als je het product wil ruilen voor een andere kleur of voor een ander toestel. In dat geval betalen wij de retourkosten en krijg je zo snel mogelijk het vervangende product thuisgestuurd. De kosten van het retourneren zijn voor je eigen rekening als je jouw geld terug wenst. Deze kosten bedragen 2,50 euro. Indien het product beschadigd of verkeerd is geleverd en de fout aan onze kant ligt, betalen wij de retourkosten.
Ik heb gekozen voor een betaling achteraf via AfterPay, moet ik de factuur dan eerst betalen?
- Nee, indien je de bestelling retourneert hoef je de factuur niet te betalen. Wij verwijderen de factuur zodra de retourzending ontvangen is. Indien je een gedeelte van de bestelling retourneert, krijg je een aangepaste factuur van Afterpay.
Ik heb de originele verpakking niet meer, kan ik de bestelling in een andere verpakking terugsturen?
- Indien je de originele verpakking niet meer hebt, is dit geen probleem. Je kunt hiervoor een andere verpakking gebruiken. Bij merkproducten zien wij ook graag de originele verpakking retour.
Mijn hoesje is kapot gegaan, kunnen jullie hier iets aan doen?
- Bij Smartphonehoesjes.nl krijg je standaard garantie van drie maanden op alle artikelen. Op merkproducten bieden wij een jaar garantie.
Wij willen je vriendelijk verzoeken om je retour aan te melden en een foto van de schade te uploaden bij je aanvraag. Aan de hand van de foto, zullen wij je retouraanvraag beoordelen. Volg hiervoor ons stappenplan op de website. Deze vind je hier
Let op: Onze garantie geldt niet op een defect dat is veroorzaakt door slijtage, verkeerd en intensief gebruik of valschade.
Ik wil graag mijn geld terug, hoe lang duurt het voordat het op mijn rekening staat?
- Na aankomst van je retour in ons magazijn, streven wij ernaar om je retourzending binnen 48 uur te verwerken. Nadat we je retour verwerkt hebben, ontvang je het aankoopbedrag binnen 3 werkdagen, onder vermelding van Stichting Derdengelden Buckaroo, op je rekening.
Ik heb gekozen voor een betaling achteraf via AfterPay, maar ik wil ruilen wat nu?
- We willen dat je weer zo snel mogelijk gebruik kunt maken van het nieuwe product, dus bij ons geldt het volgende beleid.
- 1. Bestel en betaal zelf jouw nieuwe of vervangende product, zodat we het product vandaag nog naar je kunnen versturen.
- 2. Vul op het retourformulier zowel het oude als het nieuwe ordernummer in van jouw bestelling. Nu ontvang je jouw gratis retourlabel.
- 3. Plak het retourlabel op het pakketje en verstuur het oude product gratis naar ons op. We storten het volledige bedrag terug zodra we het oude product retour ontvangen.
We annuleren de eerste AfterPay factuur zodra we het oude product retour ontvangen. De AfterPay factuur van jouw nieuwe product dien je wel te betalen. Kortom, op deze manier is er geen sprake van een mogelijk prijsverschil.