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Il nostro Servizio clienti è disponibile cinque giorni su sette per rispondere alle domande dei clienti. Risposte a molte domande possono anche essere trovate sulle pagine del nostro Servizio clienti, oppure nelle domande frequenti (FAQ).
Le 5 domande più frequenti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quando mi sarà consegnato?
- Gli ordini ordinati e saldati prima delle 17:00 saranno spediti dal nostro magazzino il giorno stesso. Se il servizio GLS è sovraccarico, il pacco potrebbe ritardare di qualche giorno. Confidiamo nella tua comprensione e vorremmo chiederti di aspettare 5 giorni lavorativi prima di metterti in contatto con noi. Ci scusiamo per eventuali disagi!
Come posso effettuare il reso del mio ordine?
- Che peccato sapere che l’ordine non ti ha del tutto soddisfatto. Risolveremo questo problema! Puoi restituire l’ordine entro 60 giorni. Registra il reso nel portale dei resi facendo clic su Passaggi per effettuare un reso.
Come posso annullare il mio ordine?
- Non è possibile cancellare l'ordine in un secondo momento. Se non hai ancora saldato, l’ordine sarà automaticamente cancellato dopo 72 ore.
Qual è lo stato del reso?
- Segui lo stato del reso in modo facile tramite il nostro portale dei resi. Vai all'e-mail che hai ricevuto da [email protected] e fai clic sul pulsante. Qui può seguire lo stato del reso. Dopo l'arrivo del reso nel nostro magazzino faremo di tutto per elaborare il reso entro 48 ore. Dopo aver elaborato il reso, riceverai l’importo pagato sul conto entro 3 giorni lavorativi, con riferimento a Stichting Derdengelden Buckaroo.
Il mio prodotto è danneggiato, che cosa devo fare?
- Ci dispiace sapere che il prodotto è danneggiato. Ti chiediamo gentilmente di registrare il reso e di caricare una foto del danno, con la richiesta di reso. Sulla base della foto valuteremo la richiesta di reso. Ti chiediamo cortesemente di registrare il reso nel nostro portale dei resi facendo clic su t Passaggi per effettuare un reso.
Il prodotto che ho ordinato è danneggiato, incompleto oppure ho cambiato idea
Non sei soddisfatto del prodotto ordinato? Oppure è danneggiato? Ci dispiace. Faremo di tutto per risolvere il problema, promesso!
Tutti i resi devono essere segnalati in anticipo.
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Orari di apertura
Lunedì | 09:00 - 17:00 | |||
Martedì | 09:00 - 17:00 | |||
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Cerchiamo di rispondere alle e-mail il più rapidamente possibile durante l’orario di apertura. Confidiamo nella tua comprensione se ci vorrà un po’ più di tempo per risponderti in periodi di traffico molto intenso. Se ci scrivi un'e-mail dopo le 17:00 di venerdì risponderemo al messaggio il più presto possibile, dopo il fine settimana.
Orari di apertura durante le festività del 2022:
1° gennaio - chiuso
Venerdì santo 15 aprile - aperto
Pasqua e Pasquetta - chiuso
27 aprile - chiuso
Ascensione 26 maggio - chiuso
Pentecoste 5 e 6 giugno - chiuso
Vigilia di Natale 24 dicembre – aperto fino alle 15:00
Natale 25 & 26 dicembre - chiuso
31 dicembre - aperto fino alle 15:00