Assistenza clienti
Il nostro servizio clienti è disponibile cinque giorni alla settimana per rispondere alle tue domande. Le risposte a molte domande si possono trovare anche nelle pagine del nostro servizio clienti o in domande frequenti (FAQ).
Le 5 domande più frequenti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quando posso aspettare di riceverlo?
- Gli ordini effettuati e pagati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno dal nostro magazzino. Sfortunatamente, questo è un periodo più intenso per GLS, che può causare ritardi nella rete postale. Speriamo nella vostra comprensione e vi chiediamo di attendere prima di contattarci. Se non avete ricevuto l’ordine dopo 5 giorni lavorativi, preghiamo di contattarci.
Come posso restituire il mio ordine?
- Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è del tutto di tuo gradimento. Lo sistemeremo! Puoi restituire il tuo ordine entro 60 giorni. È necessario segnalare il reso dell'ordine tramite il nostro portale di reso. Segui il nostro piano passo passo sul sito web per questo. Lo troverai qui.
Chi paga le spese di restituzione?
- Su Smartphonecover.it paghi solo 1,99 per la spedizione del prodotto. Puoi sempre cambiare il prodotto gratuitamente! Il tuo prodotto è stato danneggiato o consegnato in modo errato? Visualizza questa pagina per tutte le informazioni. Vuoi indietro i tuoi soldi? Paghi un contributo personale per la spedizione di ritorno.
Mi è stato comunicato che il mio ordine è stato spedito. Perché non è stato ancora consegnato?
- Se completi l'ordine prima delle 14:00 di un giorno lavorativo, ti verrà inviato lo stesso giorno. Normalmente gli ordini in Italia si ricevono entro tre-cinque giorni lavorativi.
La mia custodia è rotta, potete fare qualcosa?
- Siamo spiacenti di apprendere che la custodia è rotta! Su Smartphonecover.it hai una garanzia standard di tre mesi sugli articoli senza marchio. Offriamo una garanzia di un anno sui prodotti di marca. In caso di difetto, ti invitiamo a seguire le informazioni in questa pagina. Nota: la nostra garanzia non si applica a un difetto causato da usura, uso scorretto e intensivo o danni da caduta.