Assistenza clienti

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Le 5 domande più frequenti

  • Gli ordini effettuati e pagati prima delle 14:30 verranno spediti lo stesso giorno dal nostro magazzino. Sfortunatamente, questo è un periodo più intenso per GLS, che può causare ritardi nella rete postale. Speriamo nella vostra comprensione e vi chiediamo di attendere prima di contattarci. Se non avete ricevuto l’ordine dopo 5 giorni lavorativi, preghiamo di contattarci.
  • Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è del tutto di tuo gradimento. Lo sistemeremo! Puoi restituire il tuo ordine entro 60 giorni. È necessario segnalare il reso dell'ordine tramite il nostro portale di reso. Segui il nostro piano passo passo sul sito web per questo. Lo troverai qui.
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  • Se completi l'ordine prima delle 14:30 di un giorno lavorativo, ti verrà inviato lo stesso giorno. Il tuo ordine di solito viene consegnato il giorno successivo. Normalmente gli ordini in Italia si ricevono entro tre-cinque giorni lavorativi.
  • Siamo spiacenti di apprendere che la custodia è rotta! Su Smartphonecover.it hai una garanzia standard di tre mesi sugli articoli senza marchio. Offriamo una garanzia di un anno sui prodotti di marca. In caso di difetto, ti invitiamo a seguire le informazioni in questa pagina. Nota: la nostra garanzia non si applica a un difetto causato da usura, uso scorretto e intensivo o danni da caduta.

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